Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agropoli a 149.000 € (cod.64cee041)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agropoli - 64cee041.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agropoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Agropoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: SEC FUTURA SAS - Tecnorete
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Agropoli, in località Madonna del Carmine, zona residenziale ben servita e comoda per le diverse vie di comunicazione. L’immobile è al primo piano di un fabbricato di poche unità abitative, all’interno di un parco e dispone di posto auto. Internamente la casa si divide in ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno finestrato con box doccia e comodo ripostiglio. Un’ampia balconata è a servizio della zona giorno. La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo. In zona tranquilla, ben servita da diverse attività di prima necessità ed a breve distanza dal centro cittadino. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell’immobile con relative pertinenze annesse, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel DPR 138 DEL 23 MARZO 1998