Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Agropoli a 4.200 € mese (cod.649f8150)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Agropoli - 649f8150.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agropoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Agropoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aurora Immobiliare s.a.s. di Serra Barbara & C.
P.Zza Giovanni Xxiii 2, Agropoli (SA)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con ascensore
Proponiamo in affitto per il mese di Agosto, un luminoso appartamento di 90 mq situato sul lungomare di Agropoli , precisamente in Viale Risorgimento 110. L'immobile si trova al sesto piano servito da ascensore ed è composto da 4,5 vani, un bagno, due camere da letto, una cucina abitabile ed un meraviglioso balcone con vista sul mare che rende l'ambiente ancora più suggestivo. Perfetto per famiglie o gruppi di amici, l'appartamento può ospitare fino a 6 persone. Opzioni di affitto: - Intero mese di Agosto - dal 01 al 16 Agosto - dal 16 al 31 Agosto Contattaci per ulteriori informazioni e prenotazioni! Non perdere l'occasione di vivere un'estate da sogno ad Agropoli! Classe Energetica: G