Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre del Greco in zona Centro Città a 185.000 € (cod.64ee268b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torre del Greco in zona Centro Città - 64ee268b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre del Greco
Per quanto riguarda più in generale la città di Torre del Greco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
1.690 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con posto auto con cantina con ascensore di recente costruzione
Appartamento 4 vani e doppi Acc. - in Vendita a Torre del Greco - Centro Storico** Scopri un'opportunità unica nel cuore di Torre del Greco! Questo luminoso e soleggiato appartamento si trova al primo piano di un elegante fabbricato in cemento armato, all'interno di un parco tranquillo. Con una superficie commerciale di 120 m², l'immobile offre un ampio salone balconato, perfetto per momenti di relax e convivialità. L'appartamento è composto da due camere da letto, entrambe dotate di balcone, ideali per godere della vista e della brezza estiva. La cucina funzionale e i due bagni garantiscono comodità per tutta la famiglia. Non manca un ripostiglio per ottimizzare gli spazi. Inoltre, il box auto incluso nel prezzo rende questo appartamento ancora più interessante. La posizione è strategica, con orientamento sud-est che assicura luce naturale durante tutto il giorno. L'ascensore facilita l'accesso al primo piano, rendendo la vita quotidiana più comoda. Costruito nel 1960 e in buono stato, questo appartamento è attualmente occupato con regolare contratto di locazione, Ottimo per investimento. Non perdere l'occasione di visitarlo e di innamorarti della sua atmosfera accogliente! consumo 445,00 kWh/m² anno