Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Torre del Greco Scappi / Lava Nuova / Montedoro a 265.000 € (cod.64a85976)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Scappi / Lava Nuova / Montedoro - 64a85976.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre del Greco
Per quanto riguarda più in generale la città di Torre del Greco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Scappi / Lava Nuova / Montedoro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Scappi / Lava Nuova / Montedoro pressi Via Enrico De Nicola) è pari a
2.215 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
In contesto signorile di Torre del Greco, precisamente in via Enrico De Nicola, all'interno di un parco, gestiamo la vendita di un elegante soluzione di tre vani e accessori. L'immobile si presenta finemente ristrutturato e si sviluppa su una superficie di 100 mq interni, ubicato al piano terra di un mini condominio. L'interno dell'abitazione è caratterizzato da un design moderno e raffinato, con finiture di alta qualità. Entrando veniamo accolti da un ampia e luminosa cucina - living con una fantastica vetrata che da sul giardino condominiale. La zona notte, ben disimpegnata, offre tre camere da letto spaziose di cui una più piccola ma confortevole, tutte ben arredate. Particolare attenzione è stata dedicata ai bagni, che sono veri e propri angoli di benessere: uno è dotato di una sauna, perfetta per il relax, mentre l'altro offre un lussuoso bagno turco, ideale per un'esperienza di benessere completa. Entrambi i bagni sono moderni e dotati di impianti di ultima generazione. L'abitazione gode inoltre di un doppio ingresso ed è dotata di impianto domotico e video citofono. In sintesi, questa casa rappresenta una perfetta combinazione di eleganza, comfort e benessere, ideale per chi cerca una residenza esclusiva in una zona prestigiosa. Se vuoi fissare un appuntamento contattaci ai seguenti recapiti: 081.18515556 - 3490644020. Ci troviamo in Corso Vittorio Emanuele, 165