Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torre del Greco a 750 € mese (cod.6597dba0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torre del Greco - 6597dba0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre del Greco
Per quanto riguarda più in generale la città di Torre del Greco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con cantina con ascensore con termocondizionamento
Da Privato. Fittasi ampio e luminoso appartamento, 150 mq, in ottimo stato, 6^ piano con ascensore, riscaldamento centralizzato, all'interno di parco residenziale sito in Via Aldo Moro 32, Torre del Greco. Lo stabile si compone di: ingresso, due camere da letto, soggiorno, salone, cucina abitabile, ripostiglio, doppi servizi, due ampi terrazzi panoramici. Disponibile posto auto per sosta breve all'interno del parco. Astenersi perditempo ed agenzie

