Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sorrento (cod.65ae0994)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sorrento - 65ae0994.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sorrento
Per quanto riguarda più in generale la città di Sorrento, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coppola Immobiliare
DESCRIZIONE
con angolo cottura con terrazza
Maison Francesca è un nuovissimo appartamento perfetto per famiglie ed amici che cercano tranquillità. L'appartamento è disposto su 2 livelli e dotato di : 2 Camere da letto con 1 letto matrimoniale ed 1 singolo ciascuna, soggiorno con angolo cottura, 2 bagni ampi ed un terrazzo esterno. La casa è dotata di tutti i comfort necessari al vostro soggiorno come : Wi-Fi, aria condizionata, lavatrice, frigorifero, microonde, forno, bollitore, tostapane, casseforti ed armadi ampi. Lo spazio Maison Francesca è un nuovissimo appartamento perfetto per famiglie ed amici che cercano tranquillità. L'appartamento si trova al primo piano di un fabbricato semi indipendente accessibile tramite una comoda rampa di scale esterna ed è disposto su 2 livelli composti da : 2 Camere da letto con 1 letto matrimoniale ed 1 singolo ciascuna, soggiorno con angolo cottura, 2 bagni ampi ed un terrazzo esterno. La casa è dotata di tutti i comfort necessari al vostro soggiorno come : Wi-Fi, aria condizionata, lavatrice, frigorifero, microonde, forno, bollitore, tostapane, casseforti, ferro ed asse da stiro, stendibiancheria, ed armadi ampi. La nostra casa è immersa nel verde ed è perfetta per gli amanti della natura grazie ai diversi giardini composti da alberi di arance e limoni che circondano l'abitazione. Altre cose da tenere a mente Al momento del check in ci sarà da pagare la tassa di soggiorno per un totale di 4€ a persona per ogni notte (under 18 esclusi

