Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Somma Vesuviana a 360.000 € (cod.63da98f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Somma Vesuviana - 63da98f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Somma Vesuviana
Per quanto riguarda più in generale la città di Somma Vesuviana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marigliano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con terrazza
VILLA CON GIARDINO OTTIMO STATO Nella zona semi centrale e ben servita di negozi, supermercati, scuole e Circumvesuviana, via Costantinopoli, nonche la superstrada Ss268 l agenzia immobiliare Di Lorenzo propone in esclusiva VENDITA villa in ottimo stato. L immobile è ubicato su strada principale e gode di giardino privato, ha una metratura di 120 mq disposti su un unico livello e suddivisi in ingresso in ampio salone cucina, camera matrimoniale con accessorio, altre due ampie camere, un altro accessorio. Al piano seminterrato ulteriori 120 mq da rifinire a proprio piacimento. Al piano primo ampio vano lavanderia e terrazzo. La villa e circondata da 400 mq di giardino privato con all interno un ampio locale deposito di 80 mq circa da adibire agli usi più consoni alle proprie esigenze. La villa gode di con impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica per tutto l'immobile nonche postazione ricarica auto elettrica, pompa di calore e impianto antifurto e videosorveglianza all avanguardia. AGENZIA IMMOBILIARE E EDILIZIA DI LORENZO