Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vitaliano a 170.000 € (cod.639d706c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vitaliano - 639d706c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vitaliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vitaliano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Appartamento D8 San Vitaliano, in zona residenziale del paese ma allo stesso tempo vicinissima al centro del paese stesso oltre che a pochi passi dalla Nazionale (Vicino Bar Cellini) e quindi perfettamente collegato con ogni principale servizio di prima necessità oltre che con imbocchi di autostrada e superstrada e ben collegata con i paesi limitrofi, si vende Appartamento sito al primo piano di stabile di 2 piani composto da 6 unità abitative e facente parte di un complesso residenziale di 4 fabbricati distinti e separati ogn'uno autonomo a livello condominiale, di costruzione 2012 ma mai abitato e pronto sin da subito all'acquisto. L'immobile, dislocato nel 3 stabile in un organizzato condominio composto da 4 stabili, si compone da: Ingresso in zona giorno composta da Salone e Cucina a vista il tutto con affaccio su balconata con una perfetta esposizione SUD OVEST. Un disimpegno da poi l'accesso alle due camerette, alla Camera Matrimoniale ed ai due bagni uno con doccia e l'altro con vasca. L'appartamento gode di una doppia esposizione che lo rende molto soleggiato e luminoso. I metodi di costruzione di qualità fanno si che l'immobile, anche nei periodi estivi più caldi, resti al suo interno assolutamente fresco e questo grazie sia alla coibentazione delle mura esterna e sia grazie ai materiali utilizzati per la realizzazione sia interna che esterna del fabbricato. L'immobile gode di una predisposizione per impianto d'allarme ed è dotato di infissi interni in vero legno mentre quelli esterni sono composte da napoletane in ferro verniciate a fuoco il che impedirà il formarsi perenne della ruggine. L'appartamento è dotato di un box auto di proprietà mentre all'interno del parco è possibile o acquistare posti auto da poter eventualmente chiudere creando un secondo Box o direttamente un box auto aggiuntivo