Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Maria la Carità a 1.100.000 € (cod.65063f87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Maria la Carità - 65063f87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria la Carità
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria la Carità, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona ben servita e a pochi passi dal centro di Santa Maria la Carità, precisamente in Via Scafati, proponiamo in vendita due unità abitative composte da due attività commerciali al piano terra e due appartamenti al primo piano, di metratura totale di 650 mq. La prima soluzione è composta dal piano terra che ospita la rinomata Pasticceria Caffetteria 'La Goccia d'Oro', da anni punto di riferimento per la clientela locale e non solo, di metratura interna di 125 mq

