Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio a Cremano a 169.000 € (cod.65cd3a40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio a Cremano - 65cd3a40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio a Cremano
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giorgio a Cremano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Store Weplaza San Giorgio a Cremano
Via Manzoni 78/80, San Giorgio a Cremano (NA)
DESCRIZIONE
con ascensore
In Piazza Giordano Bruno, in posizione centrale tra via Aldo Moro e via Manzoni, proponiamo in vendita appartamento di 3 vani di 70 mq, attualmente locato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione ad uso investimento con rendita immediata. L’immobile è posto al 1° piano di uno stabile servito da ascensore ed è locato ad inquilina storica, garantendo una rendita mensile di € 527,00. Internamente la casa si presenta in discrete condizioni ed è valorizzata da una doppia esposizione, che rende gli ambienti luminosi ed ariosi. Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60 881 o via email: sangiorgio@weplaza.it. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78/80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile. Se stai valutando di vendere la tua attuale proprietà per acquistare questo immobile, il Gruppo Weplaza è qui per aiutarti. I nostri consulenti immobiliari ti forniranno un servizio personalizzato per rendere il processo il più semplice e conveniente possibile. Alcune immagini sono state elaborate digitalmente a scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare fedelmente lo stato attuale dell’immobile. Posizione: La proprietà è ubicata in Piazza Giordano Bruno, in una zona particolarmente centrale e strategica, tra via Aldo Moro e via Manzoni, con la comodità di avere nelle immediate vicinanze attività commerciali, scuole, servizi e collegamenti. Considerazioni: Una soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile già a reddito, in una zona ad alta richiesta abitativa e con ottime prospettive di investimento

