Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio a Cremano a 450.000 € (cod.656e72a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio a Cremano - 656e72a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio a Cremano
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giorgio a Cremano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Carrino Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione
San Giorgio a Cremano (NA); Via Matteotti n. 50, ai confini con Portici, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 110 mq ristrutturato con terrazzo a livello di 15 mq ( vista golfo), sito al secondo piano con ascensore privato. L'immobile è così composto; ingresso, salone con finestra, cucina con finestra e accesso al terrazzo, bagno con accesso ad una piccola lavanderia con balcone alla romana, disimpegno, un bagno con finestra e due camere con balcone

