Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Giorgio a Cremano a 1.600 € mese (cod.6539c18e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a San Giorgio a Cremano - 6539c18e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio a Cremano
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giorgio a Cremano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAGENCY IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
San Giorgio a Cremano – Via Alcide De Gasperi, adiacente Piazza Carlo di Borbone, sede del Municipio, proponiamo locale commerciale in buone condizioni interne di circa 60 mq oltre 40 mq di spazio esterno ad uso esclusivo, con 4 vetrine fronte strada che garantiscono ottima visibilità. L’immobile è idoneo per diverse attività commerciali, quali bar, ristorante, pizzeria e affini. La posizione su Via De Gasperi, strada a forte passaggio automobilistico e pedonale, rende la soluzione particolarmente interessante per attività a contatto diretto con il pubblico. Le vie adiacenti comprendono importanti arterie cittadine, tra cui Via Pittore, oltre a strade che intersecano il centro urbano e collegano direttamente San Giorgio ai comuni limitrofi di Portici, Napoli e San Sebastiano al Vesuvio. Euro 1.600,00. CASAGENCY IMMOBILIARE 081 7145278 – Via F. Cilea, 248 – Napoli www.casagencyimmobiliare.it

