Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Gennaro Vesuviano a 175.000 € (cod.647a194f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Gennaro Vesuviano - 647a194f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Gennaro Vesuviano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Gennaro Vesuviano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-32,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone di nuova costruzione con ascensore
San Gennaro Vesuviano. Proponiamo in vendita una splendida mansarda situata al terzo piano con ascensore in un’elegante palazzina di recente costruzione, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Caratteristiche principali: * Superficie ben distribuita * 3 camere da letto spaziose * 2 bagni moderni * Cucina abitabile * Ampio soggiorno luminoso * Balconi con vista aperta Comodità incluse: * Box auto * Posto auto riservato Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto moderno e curato. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci! Contattaci e fissa un appuntamento 0818266565/3395269167