Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Antimo (cod.63cfafc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Antimo - 63cfafc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Antimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sant'Antimo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione
SANT'ANTIMO, in via Roma , strada principale, e con numerose attivita' commeciali, la ROYAL HOUSE immobiliare propone in vendita appartamenti in costruzione, di un nuovo complesso residenziale. L'edificio sara' suddiviso in tre scale condominiali, due delle quali con 2 unita' abitative per piano ,e una scala con un solo appartamento per piano. Le soluzioni saranno di varie tipologie e metrature, da un minimo di 105mq fino a un massimo di 120 mq. Ad ogni tipologia di appartamento sara' assegnato un box auto con metrature che variano dai 30 ai 50 mq. La soluzione è ubicata al primo piano, con una metratura interna di circa 105 mq cosi suddivisa: -Salone cucina living, due camere da letto, due accessori, e lavanderia esterna. A completare l'immobile un box auto doppio. La costruzione sara' realizzata con isolamento acustico , impianto di domotica, predisposizioni di antifurto e condizionatori