Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Sant'Anastasia a 200.000 € (cod.65b746b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Sant'Anastasia - 65b746b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Anastasia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sant'Anastasia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCO IMMOBILIARE LUXURY
Via dei Mille, 16, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con ascensore
Situato in Via Madonna dell'Arco, a pochi passi dal prestigioso Santuario, proponiamo in vendita un ufficio di ampia metratura, perfetto per chi cerca una sede rappresentativa in una posizione strategica e ad alto passaggio. L'immobile, sito in uno stabile signorile servito da ascensore, si sviluppa su una superficie generosa e ben distribuita: 4 Grandi camere ideali per studi associati o uffici operativi Servizio igienico Ampia balconata terrazzata, che garantisce luminosità naturale a tutti gli ambienti. L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, offrendo così la massima libertà di personalizzazione degli spazi interni. La collocazione nel centro nevralgico della frazione garantisce immediata vicinanza a tutti i servizi primari, mezzi pubblici e attività commerciali. Un investimento sicuro nel cuore pulsante della tradizione locale, ideale sia come studio professionale che come operazione immobiliare. RIF.DONATO 98322

