Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Sant'Anastasia (cod.64cea366)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Sant'Anastasia - 64cea366.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Anastasia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sant'Anastasia, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sant’Anastasia - Gabetti
Via Romani Coppolabianca 62, Sant'Anastasia (NA)
DESCRIZIONE
GABETTI SANT'ANASTASIA FITTA Capannoni industriali di 300 mq ciascuno, con altezza interna di 5 metri, situati in zona industriale a ridosso di autostrada, superstrada e Tangenziale di Napoli. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze della SS 162 dir del Centro Direzionale, principale asse viario che collega l’hinterland nord-orientale di Napoli con il Centro Direzionale, la Tangenziale e la rete autostradale italiana. La zona è inoltre connessa con le principali arterie viarie locali, tra cui la Circumvallazione Esterna di Napoli, l’Asse Mediano, l’Asse di Supporto Nola–Villa Literno e la Statale del Vesuvio. Caratteristiche principali: • Superficie: 300 mq per capannone • Altezza interna: 5 m • Area esterna asfaltata ad uso parcheggio e manovra mezzi • Accesso facilitato per carico/scarico merci • Ottima visibilità e collegamenti rapidi con le principali arterie stradali Ideale per attività logistiche, artigianali e industriali

