Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Sant'Anastasia a 2.600 € mese (cod.6452ccc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Sant'Anastasia - 6452ccc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Anastasia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sant'Anastasia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
SANT’ANASTASIA (Via Eduardo de Filippo) nei pressi delle principali arterie stradali del paese, in zona comoda per transito e manovra di mezzi pesanti, la So. Ge. Im immobiliare di Volla propone in fitto capannone industriale di 260 mq con altezza di 6 mt e spazio esterno esclusivo e pertinenziale di 350 mq. Il complesso in cui è ubicata la nostra proposta si presenta di nuova costruzione e gode di spazi dediti al parcheggio della collettività. € 2.600, 00 mensili