Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccarainola in zona Piazza a 270.000 € (cod.62a278ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roccarainola in zona Piazza - 62a278ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccarainola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccarainola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piazza.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piazza, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.040 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENIALCASA
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino
Proponiamo in vendita una villetta a spalla composta da un piano rialzato di tre vani e doppi accessori con seminterrato di ulteriori 75 mq, posti auto e giardino privato . L’operazione immobiliare, nasce su un’area inedificata ma già con altri fabbricati limitrofi ad uso residenziale. La filosofia di progetto che si delinea è sul massimo rispetto dell'ambiente costruito, infatti, è connotata da un rapporto con il contesto, inteso come sistema fisico e antropizzato, tale da garantire condizioni di benessere, sia negli spazi chiusi, sia in quelli aperti, con un ridotto consumo di risorse ambientali e un basso livello di inquinamento. Tale approccio ha implicato di considerare, quindi, tutte le altre risorse ambientali quali l'acqua, il verde, il suolo, nonché tutti i flussi di materia ed energia nell'intero ciclo di vita dell'edificio. Inoltre, le condizioni di benessere dell'utente devono fare riferimento ad una percezione "plurisensoriale". Il progetto, in conformità con le indicazioni del PUC vigente, prevede un intervento residenziale, di alta qualità. Sarà costruito in armonia con l’ambiente, con l’andamento orografico attuale, utilizzando razionalmente il territorio e rispettando la vegetazione e le caratteristiche salienti del paesaggio. Il fine del progetto è di dotare, l’edificio, con le migliori tecnologie e soluzioni sia dal punto di vista dei materiali che di arredo. La villetta, offrirà un’ampia suddivisione degli spazi interni, per garantire l’ottimale uso razionale degli ambienti. Mentre all’esterno sarà prevista un piantumazione con l’essenze tipiche del luogo, aspirando ad un complessivo miglioramento delle condizioni ecologico-ambientali del sito come disposto dal PUC vigente. L’opera da realizzarsi rientra nella tipologia della residenza ad uso privato di tipo unifamiliare. Per info e appuntamenti: 3939502496 Luigi Buonaguro