Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Quarto a 900 € mese (cod.6456adfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Quarto - 6456adfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarto
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
QUARTO Immobiliare di Giacomo Luongo
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore
QUARTO IMMOBILIARE DI GIACOMO LUONGO PROPONE IN AFFITTO APPARTAMENTO 2° PIANO CON ASCENSORE AL CORSO ITALIA NEI PRESSI DELLA SCUO PIERO GOBETTI. L' IMMOBILE DI CIRCA 110 METRI QUADRATI E' COMPOSTO DA: CUCINA SALONE UNICO AMBIENTE- TRE CAMERE DA LETTO-DUE BAGNI- TRIPLA ESPOSIZIONE- MUNITO DI GAS METANO- TERMO AUTONOMO- POSSIBILITA' DI ACQUISTO CONDIZIONATORI GIA' ISTALLATI- DUE POSTI AUTO NEL PARCO- CONTESTO SIGNORILE CON SERVIZIO PORTINERIA. PREZZO EURO 900,00 COMPRESO CONDOMINIO NON TRATTABILI. NOTA BENE SENZA ANIMALI - SOLO PERSONE REFERENZIATE- SI LIBERA FINE GIUGNO 2025