Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pozzuoli in zona Arco Felice a 250.000 € (cod.65924d38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pozzuoli in zona Arco Felice - 65924d38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arco Felice.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Arco Felice pressi Corso della Repubblica) è pari a
2.775 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
iconacasa Pozzuoli
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
Situato nel cuore di una delle zone più ricercate e servite, a pochi passi dal centro di Arco Felice, proponiamo in vendita una soluzione abitativa ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi e massima luminosità. L'immobile si presenta con una distribuzione interna ottimale, caratterizzata da ambienti ben divisi e un'esposizione invidiabile grazie alla presenza di tre balconate. Descrizione degli spazi: Ingresso in disimpegno: Un'accogliente zona d'ingresso che conduce ai vari ambienti della casa. Salone: Ampio e luminoso, il luogo perfetto per il relax e la convivialità. Cucina Abitabile: Spaziosa e funzionale, ideale per chi ama vivere la cucina quotidianamente. Zona Notte: Composta da due ampie camere da letto, entrambe con accesso agli spazi esterni. Bagno: Rifinito e ben posizionato. 3 Balconi: Vero valore aggiunto della casa, che garantiscono un ricircolo d'aria costante e luce naturale in ogni ora del giorno. Perché scegliere questo immobile? Posizione strategica: Vicinanza a servizi, trasporti (Cumana) e attività commerciali di Arco Felice. Luminosità: La tripla esposizione rende ogni camera radiosa. Layout versatile: Gli ambienti generosi permettono diverse soluzioni di arredo e personalizzazione. Dove: Arco Felice, Pozzuoli Prezzo: 249000 euro INFO E APPUNTAMENTI: Non perdere l'opportunità di visionare questa nuova proposta! Contatta subito Iconacasa Pozzuoli. Telefono: 081 18199742 E-mail: pozzuoli@iconacasa.com Sede: Corso della Repubblica,80 Iconacasa - La tua casa, il nostro impegno


