Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pozzuoli in zona Solfatara a 240.000 € (cod.645c446d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pozzuoli in zona Solfatara - 645c446d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arco Felice, mentre nella zona di Solfatara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solfatara pressi Viale Bognar) è pari a
2.570 €/m², molto vicina ai valori della zona Arco Felice che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VIALE BOGNAR - POZZUOLI ALTA Nella zona alta di Pozzuoli, situato in un uno dei parchi più richiesti, precisamente al PARCO BOGNAR, a due passi dalla metropolitana Solfatara Linea Due, TECNORETE POZZUOLI propone in vendita un appartamento di circa 80 mq posto ad un secondo piano di tre, di uno stabile di edilizia privata. Il cespite è così composto: L'ingresso si apre su un disimpegno che funge da nodo centrale, garantendo l'accesso a tutti gli ambienti della casa