Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pozzuoli in zona Licola Lido a 650.000 € (cod.62bb7827)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pozzuoli in zona Licola Lido - 62bb7827.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monterusciello, mentre la zona di Licola Lido risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Licola Lido) è pari a
1.965 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO TORINESE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
Pozzuoli via Montenuovo Licola Patria all'interno del parco privato Costa del Sole, con cancello automatico, proponiamo una villa lussuosa villa capofila panoramica con vista mare. La villa ha una quadratura interna di 150 metri quadri disposta su due livelli di circa 75 cadauno e circondata da uno spazio esterno di circa 200 mq composto in parte di giardino e in parte di ampio patio in legno dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia, o anche solamente per ammirare il meraviglioso tramonto che la villa offre. Internamente l’immobile è così composto: piano rialzato - ingresso, salone doppio arricchito da camino che rende ancor più caldo e accogliente l’ambiente, cucina a vista arredata con elettrodomestici, balconi e finestre che donano particolare luminosità all'ambiente e consentono l'accesso all’area esterna, e bagno di servizio; scala di collegamento interna; primo livello - disimpegno, zona notte con tre camere da letto di cui una con bagno in camera dotato di box doccia e cabina armadio, un accessorio con vasca e vano lavanderia. La villa si presenta in ottime condizioni e dispone inoltre di box auto di circa 25 mq, porta blindata, pavimentazione in parquet, impianto e sistema di climatizzazione, riscaldamento autonomo mediante termosifoni, zanzariere, infissi in doppio vetro, napoletane in ferro, lampadari con pale, videocitofono ed impianto e sistema d'allarme-antifurto. Per maggiori informazioni e contatti: 3920717161 oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari www.immobiliaregargiulo.it