Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pozzuoli a 750 € mese (cod.6529d265)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pozzuoli - 6529d265.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arco Felice.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO FRIMM STUDIO BAGNOLI DI NOIOSO EUGENIO
DESCRIZIONE
Appartamento in Affitto Uso Transitorio, località Pozzuoli La proposta riguarda una soluzione indipendente in affitto residenziale a uso transitorio situata a Pozzuoli, in Via San Gennaro ad Agnano. Il canone mensile è di 750 euro, comprensivo di utenze e spese condominiali, con una durata contrattuale di sei mesi. "Nonostante le dimensioni contenute, questa soluzione abitativa è confortevole e ben organizzata in ogni suo ambiente

