Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Pozzuoli in zona Monterusciello a 1.600 € mese (cod.64789023)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pozzuoli in zona Monterusciello - 64789023.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arco Felice, ma anche la zona di Monterusciello è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monterusciello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
8,1 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con arredamento con terrazza con cucina abitabile con giardino con garage
M2 In via Giuseppe Pagano, all’interno del rinomato Parco Michelangelo, proponiamo in locazione elegante villa bifamiliare disposta su tre livelli, in ottime condizioni manutentive e caratterizzata da un’eccellente esposizione solare. La soluzione abitativa è completamente arredata e si compone così: Piano seminterrato: tavernetta e ampio garage; Primo piano: spazioso salone, cucina abitabile, bagno con box doccia, lavanderia e giardino privato, in parte pavimentato, ideale per momenti di relax all’aperto; Secondo piano: tre confortevoli camere da letto e bagno con vasca; Terzo piano: ampio terrazzo panoramico, fruibile come area solarium o per cene all’aperto. Il contesto è tranquillo e ben servito: a pochi passi dal Parco sono presenti market, cartoleria, farmacia, tabaccheria, macelleria e fruttivendolo; un supermercato è raggiungibile in circa 800 metri. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale, ben collegata e completa di servizi, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi interni ed esterni. Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari