Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Pozzuoli in zona Arco Felice a 1.500 € mese (cod.643b3ff6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Pozzuoli in zona Arco Felice - 643b3ff6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arco Felice.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Piper immobiliare&servizi
Via vecchia campana 9/b, Via vecchia campana 9/b, 80078, Pozzuoli (NA)
DESCRIZIONE
L'agenzia Piper Immobiliare&Servizi propone in fitto un locale commerciale/deposito, zona Arco Felice. Dispone di una quadratura di 280 mq, altezza di quattro metri e spazio esterno privato. Prezzo: 1.500 euro Cod. Rif.: F3176 La soluzione è visionabile dal Lunedì al Sabato previo avviso telefonico ai numeri 081/3791944 - 3922535580 - oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: piperimmobiliare1@gmail.com Sede: Via Vecchia Campana 9/B