Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pozzuoli in zona Solfatara a 950 € mese (cod.63e14b71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pozzuoli in zona Solfatara - 63e14b71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzuoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arco Felice, mentre la zona di Solfatara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOLDING IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Pozzuoli alta Via Solfatara a pochi metri dalla metropolitana e da tutti i servizi di primaria necessità proponiamo in affitto locale di Mq 90. Il locale si presenta in buon stato di manutenzione ed è diviso in più vani con servizio. La soluzione è ideale per centro estetico, call center, studio tecnico, fisioterapico ecc. prezzo di Affitto € 950,00 - per fisare appuntamento o per informazioni telefonare alla Holding sas di L. Balestrieri & C. - Via Girone, 2 Pozzuoli (NA) tel 0813030001 - Class. En. "G" Rif. F101

