Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici a 155.000 € (cod.658e86a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portici - 658e86a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione senza ascensore
Parthenope Servizi Immobiliari propone in vendita a Portici (NA), in Via Addolorata, un appartamento in buono stato, situato al secondo piano di uno stabile senza ascensore, in un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile presenta una distribuzione funzionale degli spazi e si compone di ingresso con finestra, corridoio, bagno, camera da letto, cameretta e soggiorno con cucina living, serviti da un’ampia balconata che rappresenta un vero valore aggiunto, offrendo uno spazio esterno comodo e vivibile. È inoltre presente una zona finestrata adibita a spazio organizzativo, utile come lavanderia, dispensa o angolo studio, che completa in modo pratico la disposizione interna. La casa gode di una buona esposizione, che garantisce ottima luminosità durante gran parte della giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e ariosi. Un ulteriore punto di forza dell’immobile è la possibilità di usufruire, al piano terra, di una zonetta di terrazzo ad uso privato, ideale come piccolo spazio esterno esclusivo da sfruttare per momenti di relax o esigenze quotidiane. Attualmente l’appartamento è locato con una rendita mensile di 650 euro, rappresentando una soluzione interessante anche per chi cerca un immobile già a reddito. La zona è ben collegata e a breve distanza da scuole, attività commerciali, mezzi pubblici e servizi principali, in un contesto residenziale tranquillo ma centrale. Le informazioni fornite sono indicative e non hanno valore contrattuale. Whatsapp: 376.27. 96.03 Parthenope - Servizi Immobiliari Dove l’eccellenza incontra la casa

