Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portici in zona Bellavista a 398.500 € (cod.656a5e16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portici in zona Bellavista - 656a5e16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Bellavista risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bellavista, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.420 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
