Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici in zona Bellavista a 630.000 € (cod.65651a39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portici in zona Bellavista - 65651a39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Bellavista è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bellavista) è pari a
2.505 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: progetto diaz srls
Via armando diaz 30/32, Portici (NA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione
In zona Bellavista, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita prestigioso immobile semi-indipendente di circa 150 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, pronto da abitare. L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi e luminosi tutti serviti da un ampia balconata, con una distribuzione funzionale degli spazi interni. La zona notte è composta da 3 comode camere da letto di cui una con cabina armadio, ideali per famiglie o per chi necessita di stanze aggiuntive da adibire a studio o area ospiti, la zona giorno invece, è divisa tra, la cucina abitabile e la zona salone in fine, la presenza di due comodi servizi con doccia . La recente ristrutturazione ha interessato ogni ambiente, con materiali di qualità e finiture moderne, garantendo comfort abitativo e un’elevata cura dei dettagli. L’immobile viene venduto completo di arredi, rappresentando una soluzione chiavi in mano. Valore aggiunto della proprietà è il terrazzo di copertura, arricchito dalla presenza di una depandance con cucina ,salotto e bagno.Uno spazio esterno esclusivo perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per creare una zona living outdoor. Completa la soluzione un ampio box auto di 65 mq, di rara metratura, ideale per più autovetture, moto e uso deposito. Caratteristiche principali: -Superficie: 150 mq -3 camere da letto -Immobile semi-indipendente -Completamente ristrutturato -Venduto arredato -Terrazzo di copertura -Box auto di 65 mq -Zona Bellavista Soluzione ideale per chi desidera comfort, indipendenza e spazi generosi, in una delle zone più richieste. Per maggiori informazioni e/o per poterlo visionare potete contattarci allo 081.1849.37.28 o al 346.313.0568 (su cui è attivo il servizio whatsapp

