Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici a 159.000 € (cod.6560b5d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portici - 6560b5d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASADREAM
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con posto auto da ristrutturare senza ascensore con angolo cottura
PORTICI (NA) - Via Guglielmo Marconi, proponiamo in vendita in prestigiosa villa Vesuviana del 1700 ( VILLA MEOLA ) , appartamento al primo piano di 86mq. calpestabili interni con due balconcini alla francese ed esposizione completamente ad ovest così composto : ingresso direttamente in salone con cucinotto a vista, bagno, ampia camera da letto e ulteriore camera da letto. A servizio dell'immobile c'è un posto auto condominiale assegnato all' interno della corte. La struttura della villa è un pregevole esempio di rococò napoletano e fu fatta costruire precisamente nel 1724 dal marchese Danza, probabilmente opera dell' architetto Vaccaro. In seguito la villa appartenne ai marchesi Tagliava d'Aragona e nel 1911 fu acquistata dal Dott. Felice Meola






