Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici a 210.000 € (cod.64fc5327)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portici - 64fc5327.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'abbruzzi Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione da ristrutturare
Piazza San Ciro, in una zona centrale, a breve distanza dal Corso Garibaldi, l ' immobile vanta di una posizione esclusiva, vicino a numerose comodità come la Stazione Portici Ercolano, l 'Università , ristoranti, scuole, ufficio postale ed il Santuario, rendendolo perfetto per chi desidera una vita comoda e ben servita o chi desidera investire in una delle zone più ambite di Portici . proponiamo in vendita in stabile di recente ristrutturazione appartamento posto al piano 1° Con una superficie di 160 mq composto da: ingresso, quattro camere, cucina e doppi accessori.Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.Ampia balconata con esposizione esterna.Il prezzo richiesto è di ? 210.000


