Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici in zona Bellavista a 250.000 € (cod.64fb1566)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portici in zona Bellavista - 64fb1566.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Bellavista è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bellavista pressi Via Armando Diaz) è pari a
2.460 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: tecnoviale s.r.l.
Viale tiziano 44/45, Portici (NA)
DESCRIZIONE
con posto auto edificio storico
ndash; Via Diaz nei pressi della Circumvesuviana di Bellavista, in vendita con posto auto, nel cuore di Portici, in una zona strategica e ben collegata, questo affascinante immobile si trova all'interno di un Palazzo d'Epoca che conferisce carattere e charme all'intera proprietà. La posizione privilegiata permette di godere di viste panoramiche sul Vesuvio e di facile accesso ai servizi principali, grazie anche alla vicinanza alla stazione Circumvesuviana di Bellavista

