Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici in zona Bellavista a 285.000 € (cod.64f188bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portici in zona Bellavista - 64f188bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Bellavista è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bellavista pressi Via Zumbini) è pari a
2.465 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con ascensore con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento
Scopri questo splendido appartamento situato in Via Zumbini, nel rinomato Parco Delle Palme, nel cuore di Portici, in una zona tranquilla e riservata. Questo immobile è perfetto per chi cerca un ambiente sereno, ma con la comodità di avere attività commerciali e scuole a pochi passi. La vicinanza alla circumvesuviana di Bellavista rende questo appartamento ancora più interessante, ideale per chi desidera muoversi facilmente nella regione. L'appartamento, posto al terzo piano di una palazzina di quattro piani con ascensore, è molto luminoso grazie alla sua esposizione. Composto da un ampio soggiorno con finestra e balcone, due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno con doccia, ogni ambiente è servito da un'unica balconata che offre un piacevole scorcio di vista mare. Inoltre, l'immobile include una spaziosa cantinola di proprietà e un posto auto condominiale, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Con una superficie di 80 m² calpestabili, questo appartamento offre ampi spazi da personalizzare secondo il proprio gusto. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di visitare questa interessante proposta immobiliare