Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portici a 298.000 € (cod.64901a30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portici - 64901a30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEVIT SRL
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cantina edificio storico senza ascensore
Portici, via Diaz angolo Viale Leonardo da Vinci (salotto della città), in villa d'epoca (composta da poche unità abitative e da giardini condominiali), la Devit propone in vendita soleggiatissimo appartamento di 80 mq. posto al 2° piano senza ascensore. L'abitazione, con pianta regolare, attualmente è così composta: ingresso, disimpegno, saloncino, 2 camere, cucina, servizio e tre balconi per una tripla esposizione Sud/Ovest/Nord totalmente aperta negli affacci e soleggiata per l'intera giornata. Completa la vendita un posto auto condominiale scoperto assegnato ed una cantina di 40 mq. di esclusiva proprietà. Ottimo il contesto. Soluzione unica per chi è alla ricerca di una proprietà ubicata nella zona centrale ed al contempo è alla ricerca di affacci ariosi, posto auto, cantina e la possibilità di dimorare in una delle poche ville rimaste in citt