Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Portici a 190.000 € (cod.64004506)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Portici - 64004506.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Piazza Poli, centralissimo locale commerciale in ottime condizioni, con una superficie catastale di 150 mq. Il locale, attualmente locato a un ristorante, ha ingresso fronte strada ed è composto da due sale, due bagni, spogliatoio e servizi per il personale, oltre a un ampio locale cucina con ingresso indipendente