Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Portici in zona Libertà (cod.65e1a419)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Portici in zona Libertà - 65e1a419.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portici
Per quanto riguarda più in generale la città di Portici, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Libertà, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Brumacasa agenzia di San Sebastiano al Vesuvio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
In posizione strategica, proponiamo in locazione un complesso immobiliare a destinazione commerciale ubicato tra Viale Stazione e Via Salute, di fronte alla Facoltà di Agrari e nelle immediate vicinanze dello Zooprofilattico e a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana di Via Libertà. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 700 mq distribuiti su due livelli, oltre ad un’area esterna pertinenziale di circa 500 mq, idonea a molteplici utilizzi operativi, logistici e di servizio. All’interno del complesso immobiliare insiste altresì un appartamento di circa 65 mq, appartenente a categoria catastale A, utilizzabile come ufficio direzionale, alloggio per il custode o spazio di supporto all’attività principale, nel rispetto delle vigenti disposizioni urbanistiche e catastali. L’intero complesso necessita di una ristrutturazione integrale, rappresentando tuttavia un’importante opportunità di valorizzazione grazie all’ampia consistenza immobiliare, alla versatilità degli spazi e alla possibilità di personalizzazione in funzione delle specifiche esigenze del conduttore. La soluzione si presta a molteplici destinazioni d’uso, tra cui attività food, retail organizzato, showroom, strutture scolastiche private o paritarie, centri servizi, poli formativi, magazzini urbani e altre attività commerciali che richiedano superfici importanti e aree esterne dedicate. Si precisa che il canone di locazione non è pubblicato in quanto la trattativa è da intendersi strettamente riservata. Le immagini presenti nell’annuncio sono state modificate mediante l’utilizzo dell’intelligenza artificiale e non rispecchiano lo stato attuale dell’immobile

