Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pompei a 105.000 € (cod.63861fce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pompei - 63861fce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pompei
Per quanto riguarda più in generale la città di Pompei, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Santa Maria
DESCRIZIONE
Pompei / Torre Annunziata via Sant' Antonio vicino Croce Pasella angolo via BOTTARO vicino EX Auchan ora Grand'Ete e Mondo Convenienza, e a pochi passi dall' uscita autostradale. Vendesi appartamento al piano terra con cucina, salone, bagno e soppalcati 2 camere e bagno. Per info ed appuntamenti 0818743163