Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pompei a 600 € mese (cod.647d82e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pompei - 647d82e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pompei
Per quanto riguarda più in generale la città di Pompei, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-9,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio pompei
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza senza ascensore
BILOCALE ARREDATO (Max 1-2 PERSONE) Via Diaz, centralissimo. Alle spalle della Piazza e del Santuario di Pompei, nei pressi della circumvesuviana. Zona servita dalle principali attività commerciali. Proponiamo in Affitto USO TRANSITORIO a sole persone referenziate. Bilocale arredato, 2° piano senza ascensore. (No posto auto) Ingresso in cucina abitabile con finestra, corridoio, piccolo bagno cieco, camera da letto matrimoniale con finestra. Utenze INCLUSE nel canone. NO B&B/CASA VACANZA. Per informazioni e/o concordare una visita, contattaci al numero 0818500637, anche tramite whatsapp