Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pompei in zona Pompei Scavi (cod.63d55196)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pompei in zona Pompei Scavi - 63d55196.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pompei
Per quanto riguarda più in generale la città di Pompei, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-9,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con termocondizionamento con ascensore per vacanza con angolo cottura
Nuovissimo appartamento, arredato e di recente ristrutturazioneper contratti turistici, (autorizzazione Cin IT 063058C2RIBGO2QC), situato in posizione strategica nel pieno centro di Pompei, a soli 150 mt dalla piazza principale, strada residenziale, ben servita da ristoranti, supermercati, negozi, palestre, parrucchieri, vicinissimo alla stazione delle Ferrovie dello Stato, alla Circumvesuviana, alla fermata dei pullman (tutti entro 7/8 minuti a piedi) ed all'ingresso degli Scavi di Pompei. La zona è servita da parcheggi e da strisce blu e bianche. L'appartamento si trova al 5° e ultimo piano di un palazzo con ascensore senza portiere ed è composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura, camera e camerata, bagno con doccia e un ampio balcone panoramico. La cucina è dotata di piano ad induzione, forno combinato microonde ed elettrico, bollitore, macchina per caffè in capsule e frigorifero. Inoltre verranno messe a disposizione pentole, piatti bicchieri e stoviglie. In ogni stanza da letto c'è la tv, cassaforte. Il riscaldamento autonomo è alimentato a gas (la caldaia si trova sul balcone) ed è presente aria condizionata con split autonomi in ogni stanza. L' APPARTAMENTO è PRENOTABILE ANCHE DA QUESTO SITO, OLTRE CHE SUI CONSUETI SITI DI PRENOTAZIONE DI IMMOBILI AD USO TURISTICO PER PERIODI NON ECCEDENTI I 29 GIORNI CONTATTACI PER PRENOTARE LA TUA VACANZA A POMPEI