Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Pollena Trocchia a 2.200.000 € (cod.644aca78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Pollena Trocchia - 644aca78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollena Trocchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollena Trocchia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCO IMMOBILIARE LUXURY
Via dei Mille, 16, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
LA ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone a Pollena Trocchia la vendita di un capannone industriale da ristrutturare sito fronte strada di circa 2.400 mq di capannone e circa 13.000 mq di piazzale. LE FOTO PUBBLICATE SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO. TRATTATIVA RISERVATA IN SEDE. RIF.DONATO 2278