Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pollena Trocchia a 35.000 € (cod.6353ca40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pollena Trocchia - 6353ca40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollena Trocchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollena Trocchia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Centro storico, a ca. 500 m da Piazza Amodio, proponiamo in vendita appartamento al primo piano. L'immobile si presenta da ristrutturare totalmente e si compone di : ingresso in disimpegno, cucina, ampia camera da letto e bagno doccia. Ideale per chi desidera acquistarla per uso investimento o per uso proprio, in quanto da ristrutturare e adeguarla alle proprie esigenze. Visionabile previo avviso telefonico. Per maggiori informazioni, contattare i nostri canali : Tel : 081-18953950 Cell: 3285765917 anche whatsapp