Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Nola in zona Sarnella. a 75.000 € (cod.65ac585a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Nola in zona Sarnella. - 65ac585a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pigna Spaccata, ma anche la zona di Sarnella. è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimensionekasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nola (NA) in posizione strategica ad altissimo passaggio veicolare, a pochi passi dalla S.S. 7 Bis, zona ben visibile e facilmente raggiungibile. ATTIVITÀ BEN AVVIATA DA 5 ANNI Proponiamo in cessione attività di: * Pizzeria a taglio * Hamburgheria * Friggitoria (patatine, fritti vari) * Street food completo Un format versatile, moderno e già apprezzato dalla clientela locale. CARATTERISTICHE DEL LOCALE * Superficie: circa 120 mq * Ampia sala interna con posti a sedere * Area esterna/veranda fronte strada * Zona banco e preparazione ben organizzata * Cucina completa e laboratorio * Servizi igienici a norma DOTAZIONI E ATTREZZATURE Locale completamente attrezzato Cucina professionale completa (forni, fry top, friggitrici, banco lavoro, ecc.) Banco esposizione e zona cassa Impianti a norma Climatizzazione Licenze e autorizzazioni già attive Pronto all'uso: entri e inizi a lavorare da subito PUNTI DI FORZA * Posizione ad alta visibilità * Attività già avviata con clientela fidelizzata * Ottimo per asporto, delivery e consumo sul posto * Format facilmente ampliabile (pub, paninoteca, dark kitchen, ecc.) CONDIZIONI * Locale in locazione * Ottima soluzione per chi vuole investire nel food senza partire da zero Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita: Dimensionekasa Nola 081 5129034 WhatsApp 377 0290781 www.dimensionekasa.it CLASSE ENERGETICA: D





