Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Nola (cod.65aaf721)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Nola - 65aaf721.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boscofangone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
città : Nola, in zona Interporto a breve distanza dall'uscita autostradale di Nola e dall'asse mediano; tipologia : capannone industriale di superficie coperta di circa mq 1200 con primo piano di 400 mq e con altezza totale di 9 metri nella parte a tutta altezza e con uffici e bagni al primo livello + area esterna di manovra senza banchine di carico/scarico note: - l' interporto è la piattaforma logistica internazionale connessa con i principali hub mondiali - l'Interporto è integralmente ricompreso nella ZES (Zona Economica Speciale) - ingresso all'area vigilato ZES : la domanda per il credito d'imposta ZES Unica Sud 2026 va inviata telematicamente all'Agenzia delle Entrate dal 31 marzo al 30 maggio 2026, indicando gli investimenti previsti tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2026. È consigliabile avvalersi di esperti in finanza agevolata per evitare errori nella compilazione e nella rendicontazione e noi della Gabetti di Nola siamo strutturati per proporre figure professionali di livello e con esperienza per inoltrare in modo corretto la domanda per il credito d'imposta. Classe Energetica: G

