Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nola a 215.000 € (cod.64f6141e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nola - 64f6141e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polvica.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
casamica
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile di nuova costruzione di recente ristrutturazione con ascensore
lt, p>, Nella zona residenziale più richiesta di Nola, a pochi passi dal centro storico e da tutti principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento al 3 piano di uno stabile signorile. L’abitazione aveva la seguente composizione originaria: ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Sono iniziati gi i lavori di ristrutturazione per ricreare una disposizione interna più moderna. Ora tocca a te decidere come finirlo con quali rifiniture completarlo. La richiesta economica allo stato attuale è stata ridotta € 215.000 e comprende una cantinola al piano seminterrato, la possibilit di parcheggiare più di un auto sia nell'area recintata esclusiva del condominio, sia nel garage attualmente indiviso. L' esposizione su 3 lati con le ampie balconate, l'ascensore e l'ubicazione a due passi dal centro storico e da tutti i principali servizi fanno di questa abitazione una soluzione unica per chiunque abbia bisogno di abitare al centro storico di Nola. <, /p>

