Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nola a 110.000 € (cod.64e36d01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nola - 64e36d01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piazzola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
Posizione: Nola, via Cimitero in zona centrale e residenziale ma a pochi passi da tutti i servizi e negozi. Tipologia: appartamento al piano secondo, di circa 110 metri quadrati, con una tipologia di un ufficio di cinque vani e accessori e più precisamente. Gli ambienti , in questo momento, sono delineati ma non realizzati completamente per cui bisogna intervenire per completarli; note: - possibile anche l'acquisto di un secondo ufficio sullo stesso piano - ottimo livello di finiture - la nostra struttura può integrare l'acquisto dell'immobile con l'intervento di primari istituti bancari( convenzione con 10 banche) per il completamento del pagamento dell'immobile caratteristiche edilizie e strutturali: l'edificio, costituito da tre piani fuori terra si presenta con struttura portante verticale realizzata in cemento armato con tramezzature interne in laterizio e da solai piani in latero-cemento. Le pareti esterne sono intonacate di colore grigio chiaro. Il pavimento è di marmo . Le bussole degli ambienti interni sono mancanti in quanto devono essere ultimate le divisioni. Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato. Il balcone è con pavimentazione in ceramica antisdrucciolo. I bagni sono da realizzare. Le pareti interne sono colorate di bianco e con parati. RIF.1024R9611-30131-3015