Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nola a 290.000 € (cod.64c68f25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nola - 64c68f25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polvica.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Media Immobiliari
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Posizione: Nola, via Ciccone. Zona centrale e residenziale della città, a pochi passi da tutti i servizi (negozi, uffici, circumvesuviana, scuole). Tipologia: attico in palazzo signorile e così composto: - attico al terzo piano con doppio ingresso dal pianerottolo che danno accesso a sei camere, cucinotto, bagno, ampio ripostiglio; l'appartamento si presenta in condizioni tali da dover richiedere una totale ristrutturazione ma i punti di forza sono l'ampia superficie sia interna (152mq) che esterna ( 210 mq). note: - presenza di 2 terrazzi a livello con piccolo dislivello tra i due oltre a tre balconi che affacciano sul corso Tommaso Vitale; - lastrico solare di 172 mq con accesso da scala esterna in ferro; - locale tecnico con portico antistante che potrebbe essere messo in collegamento con scala interna con l'appartamento sottostante; - locale cantina al piano terra posizionato a livello dell'androne del palazzo. Classe Energetica: G