Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nola in zona Polvica a 90.000 € (cod.64b1c335)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nola in zona Polvica - 64b1c335.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Polvica.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimensionekasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con termocondizionamento da ristrutturare
In vendita a Polvica di Nola – Soluzione indipendente su 2 livelli! Proponiamo in vendita una graziosa soluzione con ingresso indipendente, situata nella tranquilla località di Polvica (Nola), ideale per chi cerca comfort e indipendenza. Superficie totale: 92 mq su 2 livelli Composizione interna: Piano terra: Ampio salone con predisposizione per stufa a pellet, Cucina semi-abitabile, Servizio/lavanderia, scala in legno e ferro che collega i due livelli Primo piano: Camera matrimoniale con balcone, 2 camerette comunicanti tra loro, Bagno in camera ✅ Soluzione perfetta per famiglie ✅ Zona tranquilla ma ben collegata ✅ Nessuna spesa condominiale Per info e appuntamenti contattaci in privato allo 081 5129034 WhastApp 377 0290781 Da Rimodernare Prezzo trattabile