Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Nola in zona Boscofangone a 8.000 € mese (cod.652705e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Nola in zona Boscofangone - 652705e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Boscofangone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOIMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Siamo leti di presentarvi un'opportunità unica per chi è alla ricerca di spazi industriali o logistici in una posizione strategica.. Capannone in locazione- 1200mq moderno e versatile, ideale per attività produttive, artigianali o logistiche. Caratteristiche principali: -1200MQ di area produttiva ben distribuita - 650mq di uffuci al piano superiore, luminosi e funzionali - 700mq di area esterna perfetta per parcheggio, carico/scarico o ampliamento - spazi personalizzabili in base alle vostre esigenze operative - soluzione ideale per aziende in crescita o realtà strutturate Se cerchi un immobile che unisca funzionalità, ummagine aziendale e potenzialità di sviluppo, questa è la soluzione perfetta. Contattaci: 0818266565/3395269167


