Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nola a 650 € mese (cod.6522bc83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nola - 6522bc83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polvica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+10,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore con climatizzazione
Posizione: Nola, in zona centrale, con tutti i servizi a portata di mano e a pochi passi dalla Circumvesuviana. Tipologia: in contesto signorile disponiamo di varie soluzioni appena ultimate ed in fase di arredamento. Parliamo di monolocali e bilocali che vengono locate a partire da Euro 650. Note: ottime rifiniture, impianti di ultima generazione (climatizzazione, pompe di calore, strip led) Solo referenziati. Contratto minimo di 6 mesi. Classe Energetica: B




