Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nola in zona Piazzola a 650 € mese (cod.64c93145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nola in zona Piazzola - 64c93145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polvica, mentre la zona di Piazzola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
L'agenzia Oriundo immobiliare propone in fitto appartamento a Piazzolla. Il cespite è situato al primo piano di un piccolo condominio di 5 unità abitative. Ha un'importante metratura e si compone di cucina, salone doppio, tre camere, due bagni, ripostiglio, e posto auto. L'annuncio è rivolto a sole persone referenziate. Per ulteriori informazioni potete contattarci al